CHI SIAMO

Il Ristorante Vertigo nasce nel 1988 dal desiderio di due amici di creare un ambiente caldo ed accogliente dove trascorrere del tempo in amicizia assaporando e gustando una cucina leggera e creativa.

La nostra cucina è perfetta per gli amanti della tradizione della cucina mediterranea e del cibo genuino; tuttavia la ricerca di ottimi ingredienti ci ha portato anche in paesi lontani dove la cura nella scelta delle materie prime e la loro lavorazione uniti ad uno straordinario spirito creativo danno i loro frutti attraverso nuove proposte eccezionalmente varie e ricche. 

Per noi la cucina è creatività e curiosità, pertanto negli anni abbiamo sviluppato sempre più le nostre conoscenze e arricchito i menù anche di quegli alimenti ricercati e specifichi per tutti coloro che sono celiaci, intolleranti e/o allergici ad alcuni alimenti. Cuciniamo piatti vegetariani e vegani deliziosi.

Da noi troverai una cucina tradizionale italiana, multietnica, vegetariana, vegana e attenta alle intolleranze.

La scelta di utilizzare prodotti di ottima qualità soprattutto italiana, ci permettono di preparare della pasta fresca, tradizionale e squisita, di creare e valorizzare i nostri dolci casalinghi, di elaborare il nostro digestivo della casa, il “Momo”… e tanto altro!... dandoci l’occasione di valorizzare e perfezionare le nostre proposte culinarie.


I nostri menù variano periodicamente seguendo le stagionalità in funzione della reperibilità dei prodotti freschi ed ogni fine settimana vi proponiamo un menù aggiuntivo speciale.


"Voglio un autunno rosso come l'amore,
giallo come il sole ancora caldo nel cielo,
arancione come i tramonti accesi al finire del giorno,
porpora come i granelli d'uva da sgranocchiare.
Voglio un autunno da scoprire, vivere, assaggiare."